Volkswagen e Skoda Varese / Servizi / We Connect Volkswagen

We Connect Volkswagen

Scopri il servizio We Connect Volkswagen!

Registrati una sola volta e accedi a tutti i numerosi servizi di cui il servizio We Connect dispone.

Scopri quali servizi meglio si adattano alla tua quotidianità.
In questa pagina troverai una panoramica di tutti i servizi!

Le funzioni di base, come il servizio chiamata di emergenza e il sistema di chiamata di emergenza eCall prescritto a norma di legge, sono a tua disposizione senza dove sottoscrivere un contratto We Connect dedicato.

Per accedere all’intero ecosistema digitale Volkswagen basterà creare il tuo Volkswagen ID e stipulare il tuo contratto We Connect dedicato.
Dopo un’unica attivazione, potrai utilizzare a titolo gratuito numerosi servizi online utili e innovativi.

Scopri i Servizi Disponibili:

  • PORTE E LUCI: potrai verificare da remoto lo stato di porte, finestrini e luci accertandoti così che il veicolo sia chiuso e spento correttamente
  • SEGNALAZIONE AUTOMATICA DI INCIDENTE: Quando i sensori rileveranno un incidente, anche di lieve portata, il veicolo instaurerà automaticamente una connessione con il Call Center Volkswagen che ti offrirà assistenza in tempo reale.
  • MOBILE KEY:  il tuo smartphone sarà anche la chiave della tua Volkswagen. Potrai aprire il veicolo con un semplice tocco.
  • GEOLOCALIZZAZIONE: potrai geolocalizzare l’ultima posizione di parcheggio per ritrovare velocemente la vettura o condividerla con altre persone.
  • PIANIFICAZIONE SCADENZE SERVICE: attivando il servizio, potrai scegliere il tuo service partner di fiducia che ti contatterà e ti fisserà un appuntamento automaticamente quando al tuo veicolo sarà necessario un intervento di manutenzione!

Le funzioni non terminano qui!

Accedendo a “We Connect Plus” i servizio multimediali e digitali si ampliano:

Notifiche sulle velocità, antifurto online, ventilazione autonoma online, riscaldamento ausiliario online, bloccaggio e sbloccaggio, comando vocale online, web radio, media streaming, calcolo dell’itinerario in tempo reale, distributori di carburante e molto altro.

Invece, acquistando una vettura Elettrica o Ibrida, tramite l’app VOLKSWAGEN ID le funzioni aumenteranno per avere il pieno controllo da remoto della propria vettura.

Si accederà infatti a una serie di funzioni integrative come: Piani di ricarica, calcolo degli itinerari in base alle stazioni di ricarica, interazione con Wall Box, climatizzazione, orari di partenza e molto altro!

Come attivare tutto questo?

E’ semplicissimo! acquistando una vettura Volkswagen presso la Concessionaria Crespi di Lozza (VA) i nostri consulenti e il nostro esperto digital ti guideranno passo passo in questa incredibile esperienza!

Ma per non perdere tempo è possibile guardare questo breve e semplicissimo video:

La disponibilità dei servizi descritti nei pacchetti di We Connect e We Connect Plus può variare a seconda del Paese e dipende dal modello, dall’anno del modello e dall’equipaggiamento del veicolo. Ulteriori informazioni sui servizi a tua disposizione sono riportate nella tua area riservata myVolkswagen oppure nella tua app We Connect.