Scopri il Vantaggio di Volkswagen Usato Certificato

12 Aprile 2024

Che cos’è esattamente l’Usato Certificato?  Ecco tutto ciò che devi sapere   110 Controlli di Qualità: Ogni vettura Volkswagen Usato Certificato è sottoposta a un rigoroso processo di controllo che comprende 110 punti. Ogni aspetto della vettura viene esaminato per garantire la massima efficienza e sicurezza. I nostri tecnici qualificati si assicurano che ogni veicolo …

Nuova Tiguan in Concessionaria Crespi: Open Weekend 23-24 Marzo!

06 Marzo 2024

Non perderti l’Open Weekend della Concessionaria Crespi a Varese il 23-24 marzo. In questa occasione, avrai l’opportunità di conoscere da vicino la Nuova Tiguan, il SUV Volkswagen più venduto di sempre, che rivoluziona il concetto di guida sostenibile e dinamica.   Innovazione Tecnologica e Design Uno dei punti di forza della Nuova Tiguan è rappresentato …

Plug-in, Mild Hybrid e Elettrico a Confronto

29 Febbraio 2024

Negli ultimi anni, l’industria automobilistica ha sperimentato una rivoluzione epocale nell’ambito delle tecnologie di propulsione. Tra le opzioni più discusse e adottate vi sono i veicoli ibridi, suddivisi in diverse categorie come Plug-in Hybrid (PHEV), Mild Hybrid (MHEV) e Full Hybrid (HEV). Ma cosa differenzia queste tecnologie? E quale potrebbe essere la migliore scelta per …

Concessionaria Crespi alla Fiera di Varese

11 Settembre 2020

Esserci significa ripartire! Quest’anno la Fiera di Varese che, data la situazione di incertezza dovuta al Covid-19, non si potrà tenere nella sua forma tradizionale sarà presente in Piazza Monte Grappa dal: 17 al 20 di Settembre 2020. 30 Stand con le eccellenze del territorio presenti in piazza per ripartire insieme! Concessionaria Crespi ci sarà.  …